Venerdì 30 giugno - Day 1

null

Chitarrista, cantautore, produttore e ingegnere del suono, Giorgio Canali entra a far parte dei CCCP come chitarrista e vi rimane anche nelle formazioni successive (CSI e PGR) avviando poi un progetto da solista agli inizi del ‘oo con la creazione dei Giorgio Canali & Rossofuoco.

null

I Bangcock nascono nel 2017 dall'incontro del rapper Fake con 4 musicisti provenienti da generi e studi nettamente divergenti.

null

Grem è il progetto solista di Andrea Guazzini, chitarrista toscano fondatore di alcune band della provincia di Siena.

Sabato 1 luglio - Day 2

null

Nati dall’esperienza Prozac+, in oltre dieci anni di storia musicale i Sick Tamburo si sono imposti tra i principali riferimenti del panorama alternativo italiano.

null

Musicista, compositore, producer e pure DJ, Abèh concepisce il Dj Set come una vera e propria improvvisazione musicale estemporanea, mantenendo uno stile assolutamente eclettico ma, passaggio per passaggio, coerente.

null

Dj del sound “2 kings family”, una realtà che da 17 anni promuove i suoni e la cultura della musica reggae/dancehall e hip hop ad Arezzo, ospitando i maggiori nomi della scena nazionale ed europea.

null

Va band si caratterizza per un'intensa attività live collezionando diverse aperture ad importanti band e artisti del panorama nazionale come Fast Animals And Slow Kids, Il Teatro Degli Orrori, Giorgio Canali, Bobo Rondelli e altri ancora.

Domenica 2 luglio - Day 3

null

Il progetto claudiano.jpeg intreccia il mondo della street art e quello della musica, affrontando i temi delle paure collettive, dei conflitti generazionali, e della perenne incertezza nel futuro, nel lavoro, nell'amore e in se stessi.

null

“In fin dei conti siamo tutti animali ma ce lo stiamo dimenticando” è il motto degli Animaux Formidables, un duo misterioso, provocatorio e istintivo con sonorità garage-rock.

null

Toscana classe '95, musicista e dj attiva nei più rinomati club di Milano. Si avvicina alla musica come chitarrista, frontgirl della band ROS (X Factor 2017) e turnista di artisti italiani di fama nazionale (Rosa Chemical, Bianca Atzei).