Venerdì 24 giugno - Day 1

ROS
I ROS portano il new punk ad imbattersi nella lingua italiana e il trio poliziano arriverà al Chianaliberatutti dopo numerosi concerti in Italia del NORMOSUPERTOUR

TONNO
Grazie alla loro prima pubblicazione, il gruppo ha iniziato a farsi conoscere nel giro dei piccoli locali toscani. Oggi invece fanno parte dell'etichetta Woodworm Label, punto di riferimento della scena indie italiana.

Il ballo dell'orso
Le varie anime de il Ballo dell’Orso: vale a dire blues, rock and roll, pub-rock, istanze cantautorali, pop, rigurgiti caciaroni. Istinto e ragione (Rock It)

Blue Caravan

Bolloesio (DJ set)
Selezione frizzante e dischi piccanti per chiudere la prima giornata di musica. La direzione artistica ha scelto Bollesio per chiudere la prima giornata di Chianaliberatutti
Sabato 25 giugno - Day 2

Iside
Una band che riesce con grande maestria a miscelare pop ed hip hop...Una band apparentemente americana, ma che in realtà è originaria di Bergamo.

PIOVE.
PIOVE. vive vive in una continua tensione tra la ricerca di punti fermi e il bisogno di rifuggire quelli che qualcuno ha fissato per la nostra società. Quella di PIOVE. è una resa consapevole e mai retorica.

Vinnie marakas
Vinnie Marakas è profeta, imbroglione, sciamano, poeta e impostore. La sua voce è l’ultimo totem di una complessa mistica tribale del sottosuolo, e il nome della sua opera è scritto sul manto delle tigri.

Maestro

Capa (DJ set)
Domenica 26 giugno - Day 3

Andhre

Cosimo Cionnini

Elia Perrone

Riccardo Pastorini

Pietro DP
