Venerdì 24 giugno - Day 1

null

ROS

I ROS portano il new punk ad imbattersi nella lingua italiana e il trio poliziano arriverà al Chianaliberatutti dopo numerosi concerti in Italia del NORMOSUPERTOUR

null

TONNO

Grazie alla loro prima pubblicazione, il gruppo ha iniziato a farsi conoscere nel giro dei piccoli locali toscani. Oggi invece fanno parte dell'etichetta Woodworm Label, punto di riferimento della scena indie italiana.

null

Il ballo dell'orso

Le varie anime de il Ballo dell’Orso: vale a dire blues, rock and roll, pub-rock, istanze cantautorali, pop, rigurgiti caciaroni. Istinto e ragione (Rock It)

null

Blue Caravan

null

Bolloesio (DJ set)

Selezione frizzante e dischi piccanti per chiudere la prima giornata di musica. La direzione artistica ha scelto Bollesio per chiudere la prima giornata di Chianaliberatutti

Sabato 25 giugno - Day 2

null

Iside

Una band che riesce con grande maestria a miscelare pop ed hip hop...Una band apparentemente americana, ma che in realtà è originaria di Bergamo.

null

PIOVE.

PIOVE. vive vive in una continua tensione tra la ricerca di punti fermi e il bisogno di rifuggire quelli che qualcuno ha fissato per la nostra società. Quella di PIOVE. è una resa consapevole e mai retorica.

null

Vinnie marakas

Vinnie Marakas è profeta, imbroglione, sciamano, poeta e impostore. La sua voce è l’ultimo totem di una complessa mistica tribale del sottosuolo, e il nome della sua opera è scritto sul manto delle tigri.

null

Maestro

null

Capa (DJ set)

Domenica 26 giugno - Day 3

null

Andhre

null

Cosimo Cionnini

null

Elia Perrone

null

Riccardo Pastorini

null

Pietro DP

null

T.Ö.T.S

Stay tuned!

I contenuti relativi al festival saranno continuamente aggiornati: controlla spesso questa pagina per non perdere le novità!