Data: 6 Novembre 2021
Ora: 10:30 - 13:00
Luogo: Sala Polivalente, via Libero Grassi, 53048 Bettolle
Team building

È il primo evento targato ChianHub!  È stata una giornata dedicata alle nostre qualità, ai nostri valori, ai nostri progetti. In che modo? Con un gioco da fare insieme: il #giocodellocio

Ecco il programma della giornata:

 

Le Squadre (h10:30)

Abbiamo cominciato interrogandoci su chi e cosa siamo. I nostri facilitatori/team builder hanno cercato di mettere in relazione le individualità sulla base della loro autodefinizione, costituendo i team sulla base dei “cappelli”. I cappelli indossati da persone con caratteristiche simili sono stati accoppiati, per creare 3 team di lavoro.

 

Le Regole (h10:45)

Dunque, tutti conosciamo il “gioco dell’oca”. Bene, il #giocodellocio utilizza la stessa dinamica di base, ma i contenuti delle caselle vanno creati ad hoc dai partecipanti stessi. In questa fase, ogni team ha ideato 5 caselle standard e 2 caselle “potenzianti” o “rallentanti” che hanno composto il percorso del gioco.

 

 

 

Il Gioco (h11:15)

Una volta stabiliti il percorso, le caselle e le funzioni del gioco, comincerà la gara vera e propria.

 

 

La Tavola Rotonda (h12:00)

Alla fine della gara, l’obiettivo sarà quello di riflettere su quanto emerso dalle pratiche eseguite nelle tre fasi di costituzione della giornata. Cercheremo di capire insieme come inserire queste consapevolezze nel progetto di ChianHub, confrontandoci su come – con quale spirito e in quali forme – porteremo avanti le nostre attività.